Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Marconi, 12

MILANO
via Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@arredamentimariani.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11914800159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

_Mariani Collection

L’offerta Mariani si fa ogni giorno più ampia e sofisticata. Ai cataloghi delle aziende leader del mobile si aggiunge un’inedita suite di arredi autoprodotta, ideata e distribuita dall’architetto Maurizio Morazzoni.

Una raccolta dei prodotti nati all’interno dei progetti più recenti delle esclusive abitazioni firmate Mariani.

Tavoli, tavolini, madie, contenitori, lampade il cui denominatore comune è, come sempre, l’impiego di materiali preziosi e trattamenti innovativi, frutto di una ricerca costante e di un occhio allenato a individuare le soluzioni più adatte al gusto contemporaneo.

Ottone, metallo brunito o bronzato, lamiera trattata o patinata, piani in marmo e cristallo laccato abbinati ad essenze di legni pregiati e dettagli tessili: ancora una volta Mariani rinnova lo stretto legame con l’abilità degli artigiani locali, origine e riferimento costante del lavoro e della sua storia, per arredare le case di domani.

C

« Avrei voluto chiamare questa raccolta “Le mie case”, per sottolineare la mia dedizione al progetto ed il legame che si instaura con il cliente. Sul lavoro infatti, cerco sempre di sintonizzare le mie idee con lo stile di vita del committente, interpretandone i bisogni e le aspettative. Arredamento, design d’interni e spazi esterni: il mio progetto parte dal cantiere ed arriva fino alla scelta dei complementi: oggetti, tappeti, biancheria per la casa e accessori che seleziono dalle collezioni di aziende prestigiose ma anche ideati appositamente per il cliente e realizzati su mio disegno da artigiani di fiducia.

Penso sempre ad un edificio come ad un insieme, una “collezione” di oggetti dotati di un’estetica e una funzione ben precisa. Per questo ho fatto dei dettagli il mio punto di forza. E la forza delle case Mariani. Le mie case ».

Maurizio Morazzoni

Scrittoio realizzato in metallo brunito satinato con piano in breccia capraia, dalle forme regolari e spessori esili.

Libreria a muro. Montanti in fettuccia d’acciaio verniciata e mensole laccate finitura White.

Scoprila in atelier