Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Marconi, 12

MILANO
via Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@arredamentimariani.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11914800159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

_Architettura

L’attività di progettazione e interior design è al centro dell’offerta Mariani. L’architetto Maurizio Morazzoni collabora attivamente con diversi studi di architettura in Italia e all’estero, sia sotto il profilo di consulente sia in qualità di Project Manager, ed è a vostra disposizione per consigliarvi e guidarvi in ogni fase del vostro progetto di interior. Dai rilievi in cantiere ai disegni esecutivi, dall’idea alla ricerca dei materiali, fino alla realizzazione.

Mariani garantisce la massima efficienza e la totale competenza, riducendo al minimo il vostro impegno nelle fasi più tecniche e operative, coinvolgendovi invece nelle fasi creative con la ricerca e la scelta delle migliori soluzioni.

Mariani è in grado di eseguire ristrutturazioni e restyling di ambienti, dando nuova vita, nuove forme e una rinnovata energia agli spazi, avendo cura di preservare e valorizzare ciò che più vi sta a cuore. In cantiere Mariani sarà il vostro interlocutore unico che seguirà tutte le risorse professionali e le fasi di messa in opera e realizzazione del progetto accordato.

A completare l’offerta, a vostra disposizione anche il servizio di consulenza e progettazione per impianti elettrici e idraulici.

Infine, Mariani vi supporta anche nell’apertura e nel disbrigo di tutte le pratiche edilizie.

A

_Servizi

Consulenza Progettuale

Progetto Chiavi In Mano

Ristrutturazioni Edili

Supervisione Tecnica

Progettazione Impianti

Assistenza Pratiche

S

Camino realizzato in continuità alle forme architettoniche della scala e delle divisioni interne del living. Struttura in rovere dogato, pannello laccato in finitura Dix Blue, pavimento protetto da rivestimento in metallo trattato con cere naturali.

La struttura nasconde il sistema home theatre e tramite delle canalizzazioni invisibili diffonde il calore nell’ambiente. La bucatura passante, presente nella parte superiore del camino, regala giochi di luce prospettici durante la discesa dalla scala e vista dal salotto grazie alla diversa dimensione delle due aperture.

La scala di forma trapezoidale, inclinata di 20° ai primi gradini, conferisce all’ambiente un aspetto maestoso, dando una visione prospettica allargata rispetto alle misure reali.

Parete con camino realizzata in legno rivestito da lamiera trattata
con esclusiva procedura che le conferisce striature di diverse
colorazioni al variare della luce solare.
(trattamento di nostra esclusiva).

Scala in lamiera trattata con finitura naturale annegata all’interno delle pareti.

Progetta la tua casa