Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Guglielmo Marconi, 12

MILANO - Zona SAN BABILA
via Uberto Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@marianidesign.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11091480159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

LO SHOWROOM MARIANI DESIGN AND MORE TRA ELEGANZA, DESIGN E CREATIVITA’

Originali installazioni, spazi e progetti si snodano fra le strade della scoppiettante Milano, in occasione della Design Week. Appuntamento da…

Originali installazioni, spazi e progetti si snodano fra le strade della scoppiettante Milano, in occasione della Design Week. Appuntamento da non perdere  è l’inedito showroom Mariani Design and More, dal concept originale e dal design completamente personalizzabile.

Camminando verso il centro della città, precisamente in Via Visconti di Modrone al numero 8, ti potrai immergere in uno spazio completamente diverso dagli altri, uno showroom trasformato in una vera e propria “casa”. Dalla cucina al soggiorno Mariani Design and More vuole ricostruire un’abitazione accogliente, progettata con arredi in differenti materiali e personalizzabili secondo i tuoi gusti.

Mariani design and more in occasione del fuori salone presenta il nuovo Marchio che si affacia al mondo del luxury design che è Mariani Collection.

IN OCCASIONE DELL’EVENTO È STATO PRESENTATO IL NUOVO CATALOGO
Mariani Collection è un inedita suite di arredi dal gusto contemporaneo; tavoli, madie, contenitori e lampade interamente progettati con materiali preziosi e trattamenti innovativi.

L’originalità degli arredi risiede nell’accurata ricerca dei materiali; ottone, metallo brunito o bronzato, metallo trattati o patinati, piani con raffinate lavorazioni in marmo e cristallo abbinati a legni pregiati.

File rouge nella collezione è la completa customizzazione dei prodotti, potrai scegliere l’arredo e a tuo piacere modificarlo in base ai tuoi desideri. Dai colori ai materiali, Mariani Design and More progetta la soluzione ad hoc per te.

UNA PICCOLA ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE
Protagonista del soggiorno è la meravigliosa libreria EBI, la libreria modulare con montanti in metallo, inserti in ottone e contenitori in legno di ebano bianco. L’interno progettato in cedro, sprigiona una profumazione in legno molto gradevole e le finiture in metallo nero satinato donano al prodotto un’incantevole contrasto di materiali.

Imponente ma dal design preciso e raffinato è  SPACE, tavolo con struttura in metallo e top in cristallo fumè. Le finiture dalle linee precise in metallo naturale accostati al pregiato cristallo, donano al prodotto una vena di contemporaneità. Imponente ma dal design preciso e raffinato è  SPACE, tavolo con struttura in metallo e top in cristallo fumè. Le finiture dalle linee precise in metallo naturale accostati al pregiato cristallo, donano al prodotto una vena di contemporaneità.

Il marmo lo troviamo in molti arredi della Mariani Design and More, materiale pregiato che viene lavorato da abili artigiani nei nostri laboratori. Vengono realizzate superficie iconiche,  da tonalità calde a fredde, come il tavolino CAOS, con struttura in metallo e top in marmo (Sodalite), la base presenta delimitate finiture in ottone, che conferiscono un senso di leggerezza.

Questo è solo una piccola anteprima dei tanti prodotti offerti da Mariani Collection!

Contattaci per richiedere il nuovo catalogo oppure vi aspettiamo in showroom per vedere e toccare dal vivo l’esclusiva Mariani Collecion!

Via uberto Visconti di modrone 8, Milano

Gaia Morazzoni

Laureata in Ingegneria Edile al “Politecnico di Milano ”, collabora da sempre nell’azienda di famiglia. Terminati gli studi decide di ampliare la propria esperienza lavorativa nel team di interior designers di una primaria società di Real Estate Management. Conclusa l’esperienza dal 2016 segue in prima persona i progetti di Mariani Design introducendo le ultime tecnologie di modellazione 3D (VR|AR) e coadiuvando un costante lavoro di ricerca ad una propria visione dell’interior design.