Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Guglielmo Marconi, 12

MILANO - Zona SAN BABILA
via Uberto Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@marianidesign.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11091480159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

Venezia, Arte e Architettura

Dove siamo? A Venezia, città d’arte e cultura ma anche tanta architettura. È qui infatti che Casa Platform ha deciso…

Dove siamo? A Venezia, città d’arte e cultura ma anche tanta architettura. È qui infatti che Casa Platform ha deciso di organizzare 2 mostre tematiche Best Italian Interior Design Selection e Best International Houses, con il coinvolgimento del nostro studio insieme a ben 140 architetti e designer provenienti da tutto il mondo. Un melting pot internazionale e una manifestazione ricca di design e valore architettonico.

La location? La Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia di Venezia, uno spazio monumentale dove arte, storia e cultura dialogano con il territorio.

Perché siamo qui? Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per la mostra ‘Best International Houses’ con il nostro progetto Villa del Nord Italia che, in un gioco di snodi fra interno ed esterno, dà vita a un affascinante dialogo fra gli eleganti spazi pensati per l’abitare e un incantevole giardino zen. Ogni materiale è accuratamente selezionato in un sapiente gioco di equilibri in cui cristalli, marmi e boiserie si mescolano in un’armonica e raffinata combinazione.

La mostra è iniziata il 22 Maggio ma, non temete, sarà comunque possibile scoprire il nostro progetto esposto fino al 22 Agosto.

 

Vi aspettiamo!

 

 

Gaia Morazzoni

Laureata in Ingegneria Edile al “Politecnico di Milano ”, collabora da sempre nell’azienda di famiglia. Terminati gli studi decide di ampliare la propria esperienza lavorativa nel team di interior designers di una primaria società di Real Estate Management. Conclusa l’esperienza dal 2016 segue in prima persona i progetti di Mariani Design introducendo le ultime tecnologie di modellazione 3D (VR|AR) e coadiuvando un costante lavoro di ricerca ad una propria visione dell’interior design.