Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Guglielmo Marconi, 12

MILANO - Zona SAN BABILA
via Uberto Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@marianidesign.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11091480159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

MADIE ELAGANTI E RAFFINATE

La madia è un fondamento dell’arredamento. Insieme al letto è forse tra i più antichi arredi inventati dall’uomo. Un vero design vincente…

La madia è un fondamento dell’arredamento. Insieme al letto è forse tra i più antichi arredi inventati dall’uomo. Un vero design vincente che oggi trova nuovi materiali, colori e finiture.

Se la forma è talmente iconica da subire poche alterazioni, sono i dettagli a dare la differenza.

LE MADIE DELLA MARIANI COLLECTION 

All’interno della collezione Mariani Collection troviamo madie originali, create per essere personalizzabili, che si vestono di colori neutri in legno o in preziosi materiali, rimanendo arredamenti funzionali e senza tempo.

Nella collezione offriamo diverse tipologie di madie tutte nate tramite una scelta accurata dei materiali e delle forme che le rendono uniche. Forme classiche rivisitate in accostamenti cromatici e dal tocco contemporaneo. Le finiture sono personalizzabili, dalla scelta della materia al colore.

Forma, funzione ed eleganza. La madia Arny è un connubio tra le stille classico e contemporaneo. La struttura è in metallo, mentre ante e top sono in legno laccato lucido. Le finiture sono color nero e piedini sono in ottone satinato per donare quel pizzico luminosità alla madia. Le decorazioni e i colori sono personalizzabili secondo il tuo stile e gusto personale, dai colori accesi a toni più neutri fino alla scelta di materiali più pregiati e sofisticati.

Design e rigore progettuale. La Madia Zir ha un’anima elegantissima, tanto da renderla perfetta per ogni contesto. Il design ha finiture preziose, in contrasto con il materiale principe d’arredo: il legno.

I materiali – marmo carrara opaco sulla superficie e legno ziricote – contrappongono modernità e tradizione, in un gioco cromatico dato dalle varianti di grande impatto visivo. Le finiture top sono personalizzabili con colorazioni differenti in laccato opaco, e l’interno è composto da un profumatissimo legno cedro.

Design puro e classico. Semplice ed essenziale è la madia RAST, dal fascino industriale, realizzata in metallo nero, naturale o laccato opaco con piedini in ottone satinato. Personalizzabile nei materiali, il top può variare da cristallo cannettato a metallo naturale. Ricercata nei dettagli, nasce per soddisfare diverse esigenze all’interno degli ambienti Urban style. Si contraddistingue proprio per la sua flessibilità d’uso: da libreria a mobile tv a elemento svuota tasche all’ingresso. La madia Rast si inserisce con facilità in qualsiasi ambiente della casa, trova spazio nella zona pranzo o nel soggiorno, ma anche in ingresso e in camera da letto. Un mobile contenitore che può diventare tutto ciò che il cliente desidera, conferendo agli spazi personalità.

Scopri le altre nostre madie e prodotti della Marian Collection sul nostro sito:

https://www.marianidesign.it/mariani-collection/  Librerie, tavoli, madie sono la parte centrale della collezione e la profumazione del legno è la protagonista. Quel sapore autentico, che solo un lavoro nato dalla ricerca e la produzione a mano in falegnameria può donare!

Gaia Morazzoni

Laureata in Ingegneria Edile al “Politecnico di Milano ”, collabora da sempre nell’azienda di famiglia. Terminati gli studi decide di ampliare la propria esperienza lavorativa nel team di interior designers di una primaria società di Real Estate Management. Conclusa l’esperienza dal 2016 segue in prima persona i progetti di Mariani Design introducendo le ultime tecnologie di modellazione 3D (VR|AR) e coadiuvando un costante lavoro di ricerca ad una propria visione dell’interior design.