Menu

Arredamenti Mariani

di Morazzoni Maurizio & C. s.a.s.

ARLUNO
via Guglielmo Marconi, 12

MILANO - Zona SAN BABILA
via Uberto Visconti di Modrone, 8

Tel +39 029017193

info@marianidesign.it
www.marianidesign.it

P.IVA 11091480159
Privacy

Architettura di interni e arredamento

MILLE SFUMATURE INTERCONNESSE, TRA ELEGANZA, DESIGN E SOSTENIBILITÀ’

Ambienti creati ad hoc completamente personalizzabili, un potente e originale dialogo tra creatività e design. Smaterializzazione degli ambienti in unico open…

Ambienti creati ad hoc completamente personalizzabili, un potente e originale dialogo tra creatività e design. Smaterializzazione degli ambienti in unico open space.

Dal design sostenibile al concetto di progettazione verso un open space, spazi fluidi senza barriere, dove il cliente potrà muoversi senza percepire una divisione degli spazi.

Casa Mariani nel corso degli anni si è ampliata, sviluppando competenze, capacità ed idee sempre più solide e all’avanguardia, arrivando a sviluppare un approccio dinamico e flessibile, facendo tesoro del suo consolidato passato, per avere ad oggi  una conoscenza unificata e una visione a 360 gradi del cliente.

NESSUNA BARRIERA: SPAZI CONNESSI E CONDIVISIBILI 

Il concetto di casa come ben sapete è mutato nel tempo, le dinamiche e l’utilizzo di ogni abitazione si è modificata. Se un tempo le “divisioni” degli ambienti erano la normalità, ad oggi si punta all’abbattimento delle pareti, con l’obiettivo di avere spazi più grandi e connessi in un unico open space.

Mariani Design è sempre al passo coi tempi, e utilizza differenti e innovative strategie nel settore del design dando forma ad ambienti che possano essere inclusivi e senza barriere. Puntiamo alla smaterializzazione delle strutture pre-esistenti, per una connessione globale tra interni ed esterni, dando cosi la possibilità al cliente di sentirsi sempre “lì e ovunque”.

State pensando di ristrutturare casa e creare un open space?

Il nostro team è a vostra disposizione per creare ambienti che rispecchiano la vostra personalità, i propri bisogni e soprattutto i propri gusti. Il nostro studio Mariani Design and More progetta e sviluppa ambienti e open space nei minimi dettagli, rivestimenti unici e personalizzati che identificano il carattere del nostro committente.

 

 

 

 

 

 

 

Gaia Morazzoni

Laureata in Ingegneria Edile al “Politecnico di Milano ”, collabora da sempre nell’azienda di famiglia. Terminati gli studi decide di ampliare la propria esperienza lavorativa nel team di interior designers di una primaria società di Real Estate Management. Conclusa l’esperienza dal 2016 segue in prima persona i progetti di Mariani Design introducendo le ultime tecnologie di modellazione 3D (VR|AR) e coadiuvando un costante lavoro di ricerca ad una propria visione dell’interior design.